Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Simon Bales scambiata per una bambina sull’aereo: “Vuoi un quaderno per colorare?”

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 15 Lug. 2022 alle 11:13

    È una delle campionesse di ginnastica più forti di tutti i tempi. Ma per un clamoroso equivoco è stata scambiata per una bambina. Stiamo parlando di Simon Biles, la ginnasta più medagliata della storia americana, che è stata scambiata per una bambina da una hostess su un volo che la stava riportando in Texas. La campionessa olimpica era di ritorno dalla visita al presidente Joe Biden a Washington quando si è sentita chiedere: “Vuoi un quaderno per colorare?”.

    La gaffe ella hostess ha colto di sorpresa Biles, che però ha risposto pacatamente: “No sto bene, ho 25 anni”. Come se non bastasse, la collega delle bevande si è dovuta assicurare che la ginnasta fosse maggiorenne prima di portarle un Mimosa. Un equivoco dettato dalla statura dell’atleta plurimedagliata, alta appena 1,42 metri. Dimostrando una buona dose di ironia, è stata la stessa Biles a pubblicare la storia sui propri social.

    Un fatto comunque bizzarro, visto che si tratta di un volto a dir poco noto dello sport statunitense, nota non solo per i suoi traguardi olimpici, ma anche purtroppo per gli abusi sessuali subiti dal medico Larry Nassar. Il presidente americano Biden l’ha recentemente premiata con la Medaglia presidenziale della libertà.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version