Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Si fa tatuare gli addominali sulla pancia perché non riesce a dimagrire. Il video

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 7 Mar. 2023 alle 11:11

    Un tatuatore ha lavorato 2 giorni per disegnare una tartaruga sullo stomaco di un ragazzo che non riusciva a dimigrarire. Dean Gunther, un tatuatore di Manchester, è stato incaricato di fare un tatuaggio a un uomo che voleva essere in forma per l’estate, senza dover andare in palestra o fare una dieta ferrea. L’intera lavorazione ha richiesto un totale di due giorni.

    Il ragazzo – che ha voluto mantenere l’anonimato – voleva ottenere addominali scolpiti in pochi giorni senza fare alcuna dieta o andare in palestra, col semplice obiettivo di essere in forma per l’estate.

    Il ragazzo, non riuscendo a dimagrire, ha deciso di farsi disegnare un fisico scultoreo, evitando così l’attività sportiva e una dieta ferrea. Sui social spopolano i video di Dean che disegna con attenzione le linee dei muscoli addominali sul corpo del suo cliente. “Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo – ha detto Gunther -. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite”.

    Il prezzo? Dean ha affermato di non aver addebitato il costo del tatuaggio al cliente, in quanto per lui si trattava più che altro di un progetto realizzato per pura passione. L’opera ha diviso l’opinione pubblica tra chi elogia il lavoro dell’esperto tatuatore e chi critica la scelta del cliente che preferisce una “scorciatoia” alla palestra e alla dieta.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version