Si evira per appartenere alla categoria nullo: un 23enne americano, Trent Gates, si è reciso pene e testicoli in casa per appartenere a questa categoria. “Alle persone Nullo non piace avere parti del corpo come capezzoli, ombelico o genitali che permettono di identificarti come uomo o donna”, ha spiegato il ragazzo a “Metro US“.
Gates, ingegnere informatico originario di Washington Dc, ha anche precisato come la sua vita sessuale sia cambiata in meglio: “In realtà ho scoperto che i miei orgasmi sono diventati molto più intensi con la stimolazione della prostata”.
L’autore di questo folle gesto ha raccontato di essersi prima tagliato i testicoli nell’aprile 2016 e poi il pene nel gennaio 2017 con un “coltello ceramico ultra-tagliente” dopo aver visto una foto di un altro ragazzo che lo aveva preceduto.
“Non li sentivo come parte di me. È sulla falsariga di essere trans, ma non del tutto. Non desidero essere una donna. È una specie di via di mezzo tra i due, un androgino intermedio” ha raccontato.
Il 23enne ha spiegato che, in entrambi i casi, ha fatto tutto da solo con un coltello e di essere andato poi in ospedale per farsi ricucire sotto antidolorifici. “Non è stato così doloroso, ma non ero così euforico al momento, era solo una specie di ‘Okay, sì, sta accadendo”.
Il giovane ha raccontato anche della prima volta che ha fatto sesso con il suo ragazzo dopo gli interventi: un’esperienza da dimenticare in quanto prima è svenuto e poi ha iniziato a tremare. E la famiglia? “I miei genitori erano un po’ scioccati. I miei nonni erano anche un po’ più scioccati, ma anche loro lo hanno accettato”, ha spiegato Gates.