Un uomo ha ucciso ieri a colpi di balestra tre donne a Bushey, a nord di Londra, nel Regno Unito, ed è attualmente in fuga e ricercato dalle autorità. Le tre vittime sono la 61enne Carol Hunt, moglie del conduttore radiofonico della Bbc John Hunt, e le loro due figlie di 25 anni e 28 anni.
Il sospettato è stato identificato come Kyle Clifford, 26 anni, accusato di aver pianificato l’omicidio. L’uomo risulta in fuga da oltre 20 ore ed è considerato armato e pericoloso. Durante una conferenza stampa tenuta nel pomeriggio, il sovrintendente della polizia Jon Simpson ha rivelato che la polizia sta impiegando “vaste risorse” nel nord di Londra e nella zona di Bushey per catturare Clifford. Le autorità si sono rivolte direttamente al sospettato chiedendogli di contattare la polizia non appena possibile per costituirsi spontaneamente.
Le tre vittime sono state rinvenute ieri, poco dopo le 19,00 ora locale, in una casa ad Ashlyn Close, a Bushey, non lontano dalla località di Watford. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.