Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Regno Unito, 61 persone bloccate in un pub sommerso dalla neve: “Per fortuna abbiamo molta birra” | VIDEO

    Credit: Tan Hill social
    Di Sofia Gadici
    Pubblicato il 29 Nov. 2021 alle 16:16

    Tan Hill è un pub che si trova nel Nord Yorkshire, in Gran Bretagna, a 560 metri sul livello del mare: da sabato sera 61 persone sono bloccate lì dentro a causa di una bufera di neve che ha chiuso tutte le vie di uscita.

    In questi giorni il Regno Unito è colpito da forti nevicate che hanno provocato non pochi disagi. Il pub Tan Hill si trova nella località più alta di tutto il Regno Unito, sabato è caduta così tanta neve da sommergere la porta d’ingresso e parte delle finestre. I clienti e i lavoratori della locanda sono riusciti a scavare un tunnel e sono usciti, ma il locale si trova in una delle zone più isolate del Paese e quindi per il momento non possono andare da nessuna parte dato che le strade sono inagibili.

    Per loro, questa situazione, non è un problema. Hanno detto di avere birra a sufficienza, scorte di cibo, hanno organizzato dei giacigli per la notte e anche giochi e sfide di karaoke.  La cover band degli Oasis che si è esibita sabato sera continua ancora a intrattenere gli ospiti.

    Sulla pagina facebook del pub vengono condivisi video e immagini di convivialità in cui gli ospiti sembrano essere diventati parte di una grande famiglia. In post si legge: “Ricorderemo sempre questo gruppo di persone straordinarie che si sono riunite in circostanze difficili e hanno goduto di una esperienza che ha cambiato loro la vita”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version