Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Le stanze dove poter distruggere quello che si vuole per combattere lo stress

    Negli Stati Uniti stanno avendo molto successo le "rage room", stanze dove è possibile pagare per poter rompere oggetti di vetro, dispositivi elettronici e quant'altro

    Di TPI
    Pubblicato il 30 Mar. 2017 alle 18:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:32

    Tutti noi abbiamo sperimentato nella nostra vita quei momenti di stress o rabbia tanto intensi da voler rompere la prima cosa che ci capiti davanti. 

    E allora, invece di distruggere qualcosa di cui potremmo pentirci, perché non usare delle stanze apposite dove poter essere liberi di rompere quello che vogliamo senza conseguenze?

    Negli Stati Uniti esistono infatti delle “stanze della rabbia” dove è possibile pagare per poter rompere con martelli o mazze da baseball oggetti di vetro, dispositivi elettronici e quant’altro. A volte ci si sente bene a essere distruttivi, può alleviare lo stress e dare una sensazione di benessere. Questi spazi stanno avendo un grande successo. 

    I prezzi per un accesso possono andare dai 20 ai 100 dollari per una sessione da 45 minuti. I clienti, con una tuta protettiva, possono armarsi dello strumento che più preferiscono, scegliere la musica perfetta per iniziare l’opera di distruzione “terapeutica”. 

    Questo un video che riprende alcuni clienti di una rage room in azione: 

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version