Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Precipita dal sesto piano di un hotel di Ibiza mentre è in vacanza: morta una 19enne

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 22 Ago. 2024 alle 15:37

    Precipita dal sesto piano di un hotel di Ibiza: morta una 19enne

    Tragedia a Ibiza dove la 19enne scozzese Emma Ramsay è morta dopo essere precipitata dal sesto piano dell’hotel dove stava trascorrendo le sue vacanze.

    L’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto dopo che la ragazza era rientrata in albergo in seguito a una serata in discoteca con gli amici. Emma si sarebbe sporta troppo dal balcone perdendo l’equilibrio.

    Subito dopo la morte della giovane, sui social sono stati scritti numerosi messaggi di cordoglio a partire da quello della madre: “Il mio angelo, Emma, non nemmeno da dove cominciare. Sei mia figlia, la mia migliore amica nel mondo intero e mi mancherai più di quanto le parole possano esprimere. Riposa in pace mio dolce angelo e dormi bene, la mamma ti ama così tanto”.

    “Non so nemmeno da dove cominciare per spiegare quanto perfetta fosse la nostra Emma. Ho amato tutto di te e lo farò per sempre. Il paradiso ha appena guadagnato l’angelo più bello che potrà mai avere e sono per sempre grata di poterti chiamare mia amica. Ricorderò per sempre i momenti che abbiamo condiviso insieme, Em. Ti amerò per sempre, non sarai mai dimenticata” è invece il commovente pensiero di un’amica di Emma.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version