Il pomeriggio di lunedì 4 dicembre, il corpo senza vita di Sydney Loofe, una ragazza di 24 anni di Lincoln in Nebraska, Stati Uniti, è stato trovato dalla polizia locale dopo che da quasi un mese non si avevano più notizie della donna.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
La ragazza era scomparsa il 15 novembre scorso dopo che su Tinder – popolare applicazione per incontri – aveva preso un appuntamento con un’altra persona.
Poco prima di recarsi all’incontro, la donna aveva pubblicato un’immagine su Snapchat (altro famoso social network) con la didascalia “pronta per il mio appuntamento”.
Ma il giorno seguente Sydney Loofe non si è presentata a lavoro e da lì sono partite le ricerche.
L’FBI e la polizia di Lincoln stanno lavorando al caso.
Al momento due persone sono sospettate per la morte della ragazza: si tratta di Bailey Boswell, 23 anni, e del suo coinquilino, Aubrey Trail, 51 anni; entrambi tratti in custodia dalla polizia.
Gli agenti che stanno indagando sul caso sostengono infatti che Sydney Loofe avesse appuntamento con Bailey Boswell, e che, in base ad alcune dichiarazioni pubblicate sui social network, “Aubrey Trail e Bailey Boswell sono state le ultime due persone ad aver visto Sydney Loofe”.
La scorsa settimana la Boswell e il signori Trail hanno pubblicato video sui social media proclamando la loro innocenza.
I genitori della donna scomparsa, George e Susie Loofe, hanno detto in un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook “Finding Sydney Loofe”: “Per favore continua a pregare per Sydney e tutta la nostra famiglia. Possa dio concedere riposo eterno a te. Ti amiamo Sydney.”
Leggi l'articolo originale su TPI.it