Proteste Floyd, 18enne ripulisce le strade di Buffalo
Armato di una scopa e di sacchi neri della spazzatura, il 18enne Antonio Gwynn Jr ha pulito da solo le strade principali di Buffalo attraversate dai manifestanti dopo la morte di George Floyd. Ha iniziato alle 2 del mattino di lunedì e ha continuato per le successive 10 ore.
Alla Cnn, il giovane ha raccontato di aver appreso dalle notizie locali che Bailey Avenue a Buffalo era ricoperta di vetro e sporcizia, e lui sapeva che la gente avrebbe avuto bisogno di utilizzare quella strada per raggiungere il proprio posto di lavoro la mattina successiva alle proteste. Così ha deciso di fare qualcosa per i suoi concittadini e ha ripulito la strada.
Quando si è sparsa la voce del gesto di Gwynn, la sua comunità ha voluto ringraziarlo. Il cittadino Matt Block ha deciso di regalargli la sua auto decappottabile, una Mustang rossa del 2004. Bob Briceland, un uomo d’affari di Buffalo, ha deciso invece di regalargli un anno di copertura assicurativa per la sua nuova auto attraverso la sua agenzia per Gwynn. E infine il regalo più bello: il Medaille College di Buffalo gli ha offerto una borsa di studio.