Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    I poliziotti licenziati per aver fatto sesso in pubblico prima del G20 di Amburgo

    La polizia della città tedesca ha mandato a casa anche diverse centinaia di agenti per il loro comportamento durante i preparativi del vertice internazionale

    Di Andrea Lanzetta
    Pubblicato il 28 Giu. 2017 alle 13:49 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:05

    Martedì 27 giugno, tre intere unità di polizia dislocate ad Amburgo in vista del G20 sono state rispedite a Berlino e alcuni agenti sono stati licenziati.

    La polizia della città tedesca ha mandato a casa diverse centinaia di poliziotti della capitale a causa del loro grave comportamento durante i preparativi per il vertice internazionale che si terrà ad Amburgo a luglio.

    Gli agenti erano arrivati domenica 25 giugno ed erano alloggiati in alcuni container all’interno di un campo originariamente costruito per ospitare dei rifugiati.

    I poliziotti sono stati visti fare sesso in pubblico e urinare in gruppo su alcune recinzioni. Almeno un ufficiale è stato coinvolto in una rissa con un collega della città tedesca di Wuppertal. A riferirlo è stata l’emittente radiofonica pubblica tedesca RBB.

    Inoltre, il quotidiano berlinese BZ sostiene che una poliziotta è stata vista ballare su un tavolo vestita solo con un accappatoio mentre brandiva una pistola in una mano. Sul giornale tedesco sono anche apparse le foto dei poliziotti ubriachi che mettono a soqquadro un ristorante.

    La polizia di Berlino ha confermato su Twitter che gli agenti coinvolti sono stati licenziati. Il vertice del G20 si terrà ad Amburgo tra il 7 e l’8 luglio 2017, tra gli ospiti ci sarà il presidente degli Stati Uniti Donald Trump che proprio in questa occasione visiterà la Germania per la prima volta dal suo insediamento.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version