Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Perde la memoria dopo l’anestesia rivede il fidanzato e si innamora di nuovo

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 20 Mar. 2023 alle 15:47

    Una storia diventata virale sul web, in particolare su TikTok. Si tratta di una ragazza sottoposta ad anestesia che dopo essersi svegliata ha perso la memoria ma si è innamorata nuovamente del fidanzato. Lo ha dimostrato l’utente di TikTok @mikefajardo_ , condividendo la reazione di una ragazza dopo aver subito un intervento chirurgico e essersi svegliata dall’anestesia con una piccola perdita temporanea della memoria a breve termine che non le consentiva di riconoscere il suo partner.

    “Hai un aspetto strano… ma sei bello”, dice la giovane paziente al ragazzo che si sta prendendo cura di lei in ospedale senza sapere che in realtà è il suo fidanzato. La giovane donna lo fissa e gli accarezza il viso, ma anche se stanno insieme da due anni, non riesce a ricordarsi di lui. Ciononostante, prova un’attrazione immediata: “Mi piaci”.

    Il ragazzo è divertito dalla reazione della fidanzata e un po’ ride, nonostante ciò, la giovane continua a non capire niente e comincia a flirtare con lui: gli toglie il berretto, se lo infila e mentre gli accarezza la faccia dice “mi piaci”.

    Alla fine il giovane la bacia sulla guancia, lei rimane a bocca aperta.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version