Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il padre di Djokovic: “Chiamerò la regina Elisabetta per chiederle di fermare la persecuzione contro Novak”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 12 Gen. 2022 alle 14:41

    Il padre di Djokovic alla regina Elisabetta: “Stop a persecuzione contro Novak”

    Nella vicenda Novak Djokovic viene chiamata in causa anche la regina Elisabetta: il padre del tennista serbo, infatti, ha dichiarato di essere intenzionato a chiamare la sovrana d’Inghilterra per chiederle di porre fine alla “persecuzione” contro il figlio.

    Lo riporta news.com.au citando alcuni media serbi. “Chiamo la Regina Elisabetta, come leader del Commonwealth, per intervenire e proteggere i diritti umani di mio figlio. Chiedo di fermare la persecuzione politica nei suoi confronti da parte dell’Australia” avrebbe dichiarato Srdjan Djokovic.

    Di recente, il padre del tennista, che rischia ancora di essere espulso dall’Australia, aveva affermato che il figlio era stato crocifisso come “Gesù Cristo”.

    “Novak è lo Spartacus del nuovo mondo che non tollera l’ingiustizia, il colonialismo e l’ipocrisia” aveva aggiunto Srdjan Djokovic sottolineando come il figlio fosse “diventato il simbolo e il leader del mondo libero, un mondo di Nazioni e persone povere e oppresse”.

    “Potranno incarcerarlo stasera, incatenarlo domani, ma la verità è come l’acqua, perché trova sempre la sua strada. Novak ha dimostrato che puoi ottenere qualsiasi cosa se hai dei sogni, e condivide questi sogni con miliardi di persone che lo ammirano” aveva inoltre affermato il padre dello sportivo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version