Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Nonna fa pagare il pranzo di Natale ai parenti: “Devo coprire le spese”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 27 Dic. 2022 alle 12:25

    Nonna fa pagare il pranzo di Natale ai parenti: “Devo coprire le spese”

    È diventata virale la vicenda di Caroline Duddridge, una nonna inglese di 63 anni, che ha deciso di far pagare il pranzo di Natale ai suoi ospiti, bambini inclusi.

    Secondo quanto raccontato dalla stessa donna che vive a Fairwater, a Cardiff, i suoi familiari hanno sborsato fino a 15 sterline per prendere parte al pranzo di Natale organizzato nel suo appartamento. I bambini, invece, hanno pagato “solamente” 2,50 sterline.

    “Ci sono alcuni là fuori che pensano che io sia un po’ avara, ma i miei amici pensano che sia una buona idea” ha spiegato la nonna.

    L’idea in realtà è nata molti anni prima, ovvero nel 2015 quando il marito della donna è venuto a mancare e Caroline ha visto dimezzare le proprie entrate: “Ho detto ai miei figli: ‘Giusto, costa un sacco di soldi, ho intenzione mettere a disposizione un piccolo barattolo dove si potranno inserire 2 sterline a partire da settembre'”.

    Con il passare del tempo, poi, la signora ha deciso di affidarsi alla tecnologia: i suoi familiari, così, possono pagare il loro contributo per il pranzo di Natale attraverso un bonifico sul suo conto corrente bancario.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version