Nepal, aereo precipita in fase di atterraggio: morte le 72 persone a bordo
In Nepal un aereo è precipitato in fase di atterraggio provocando la morte di tutte le 72 persone che si trovavano a bordo: lo riporta l’emittente indiana News 18 secondo cui sul velivolo c’erano 68 passeggeri e quattro membri dell’equipaggio.
Al momento sono già 40 i corpi recuperati, molti gli stranieri a bordo: secondo le prime informazioni, infatti, sul velivolo c’erano cinque indiani, quattro russi, un irlandese, due sudcoreani, un francese, un argentino e un australiano.
L’aereo della compagnia locale Yeti Airlines Domestic è precipitato in fase di atterraggio tra il vecchio aeroporto e l’aeroporto internazionale di Pokhara, nel distretto di Kaski, a circa 200 chilometri dalla capitale Katmandu.
Nell’impatto l’aereo si è spezzato in diversi pezzi con il velivolo che ha preso immediatamente fuoco. Non è chiaro quali siano i motivi del disastro.
In un video che circola sui social, realizzato pochi attimi prima dello schianto fatale, si vedono gli ultimi drammatici istanti prima del terribile impatto con l’aereo che appare letteralmente fuori controllo.
Notizia in aggiornamento