“Ti consigliamo di cercare ulteriori informazioni su questa struttura se stai organizzando un viaggio”: se su TripAdvisor si cerca il locale “dk Oyster” di Mykonos appare questo avviso, che il portale fa apparire in sovraimpressione in seguito a una raffica di recensioni negative rilasciate da clienti.
Molti si sono arrabbiati con i proprietari per una questione di mancanza di correttezza: i prezzi indicati sui menu sono diversi da quelli poi praticati in cassa al momento dell’emissione dello scontrino.
Accade così che una coppia di ragazzi, Jessica Yarnall e Adam Hagaun, abbia ordinato due mojito segnati al costo di 25 euro, ma che – una volta averli consumati accompagnati da porzioni di cibo – si siano trovati a pagare un conto da 800 euro, notando che i due cocktail erano stati messi in conto per 100 euro l’uno.
I due turisti americani hanno protestato con il personale, che ha spiegato loro come la somma di 25 euro fosse indicata per una porzione ridotta rispetto a quella che è stata portata loro.
Su 1.714 recensioni che il locale ha su TripAdvisor, ben 1.096 sono state catalogate come “Pessimo”, il valore più basso.
Tra i commenti diversi clienti indignati per i prezzi e il comportamento dei camerieri, definiti “pressanti” e restii a portare i menu prima di segnare le ordinazioni.