Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Ex Miss Universo muore d’infarto, aveva solo 20 anni

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 17:23 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:35

    Lotte van der Zee è morta di infarto a soli 20 anni mentre era in vacanza sulla neve proprio per festeggiare il suo compleanno. Si trovava a Westendorf, in Austria con la famiglia quando la giovane ex miss Universo è stata colpita dall’attacco di cuore.

    Sono stati i genitori a trovare la figlia in stato di incoscienza nella stanza d’albergo. “La nostra perla non ce l’ha fatta. È incredibilmente surreale che non sia più accanto a noi” ha dichiarato la famiglia della modella.

    Lotte van der Zee era una modella di origini olandesi e Miss Teen Universe del 2017.

    Il decesso è stato comunicato dalla famiglia della 20enne mercoledì 6 marzo, dopo due settimane di coma. I genitori della ragazza hanno scritto un messaggio sul profilo Instagram della figlia seguito da migliaia di fan in tutto il mondo. “La nostra perla non ce l’ha fatta. È incredibilmente surreale che Lotte non sia più accanto a noi. I nostri cuori sono spezzati, vorremmo ringraziarvi uno ad uno”.

    Il messaggio dei familiari è la didascalia della foto di Lotte van der Zee che la ritrae sorridente sulla neve prima della tragedia. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’infarto di una ragazza di appena vent’anni, sono in corso test per capire come sia potuto succedere.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version