Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La serie tv Narcos ha fatto gli auguri a Noel Gallagher in un modo particolare

    L'ex chitarrista degli Oasis ha compiuto 50 anni il 29 maggio. Per l'occasione ha ricevuto un particolare videomessaggio dalla nota serie di Netflix

    Di TPI
    Pubblicato il 30 Mag. 2017 alle 18:01 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:13

    Lunedì 29 maggio Noel Gallagher, ex chitarrista e autore degli Oasis, oggi leader dei Noel Gallagher’s High Flying Birds ha compiuto 50 anni. Per celebrare l’evento ha tenuto una grande festa a a casa sua il 27 maggio.

    Tra gli ospiti c’erano moltissimi volti noti, da Bono a Madonna all’ex rivale e cantante dei Blur Damon Albarn, il tutto in una cornice a tema Narcos, la serie televisiva di Netflix che racconta la vita del trafficante di droga colombiano Pablo Escobar.

    Quando si è diffusa la notizia del tema della festa, i produttori della serie hanno pensato di omaggiare il musicista con un video ad hoc, attraverso un messaggio d’auguri inviato proprio dal Pablo Escobar della finzione, ossia l’attore brasiliano Wagner Moura.

    Nel messaggio, Moura si è descritto come un grande fan di Gallagher e ha aggiunto: “Assomigli a Pablo Escobar molto di più di me”, prima di una sorpresa che ha visto coinvolta la sigla della serie.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version