Meghan Markle travaglio | Sta per nascere il figlio di Harry e Meghan. La lunga attesa è quasi terminata. Meghan Markle è entrata in travaglio, lo riferisce la Bbc.
Il Royal Baby figlio dei duchi di Sussex sta per venire alla luce nell’ospedale poco distante da Windsor, dove la coppia risiede. Meghan Markle anche in questa occasione infrange le tradizioni reali.
Meghan ha cominciato il travaglio e si sta preparando al parto per l’arrivo del Royal Baby.
Qualunque bambino reale dovrebbe nascere alla Lindo Wing, l’ala privata dell’Ospedale St Mary. Ma l’ex attrice di Suits è talmente abituata a rompere le tradizioni della Royal Family da non doversi neanche impegnare più di tanto a infrangerne una che va avanti da 40 anni.
Al contrario della cognata, Kate Middleton, che ha partorito al St Mary tutte e tre i suoi bambini, la duchessa di Sussex ha preferito cambiare affidandosi al reparto di neonatologia dell’ospedale non distante dalla sua residenza.
Nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi indizi e presunte indiscrezioni sull’imminente nascita del piccolo principe di Windsor. Secondo alcuni il Royal Baby è già nato. Nella giornata del 3 maggio 2019, su Virgin Radio è stata data la notizia della nascita da uno speaker radiofonico britannico, anche se poi non sono arrivate conferme ufficiali.
La conferma più ufficiale, secondo alcuni, era arrivata direttamente dal futuro padre, il principe Harry. Nei giorni scorsi, infatti, il nipote della regina Elisabetta e figlio della principessa Diana aveva annunciato un viaggio in Olanda. Un viaggio che era stato prima cancellato, poi confermato nuovamente. E che adesso, però, è stato annullato definitivamente.
A dare la notizia il portavoce dei duchi del Sussex: “A causa di motivi logistici – si legge in una nota – per favorire gli spostamenti della stampa nel seguire le visite e gli impegni della Royal Family, abbiamo preso la decisione di rinviare la visita del duca del Sussex ad Amsterdam, programmata per mercoledì 8 maggio 2019”.