Va in Thailandia per un matrimonio, sparisce e viene ritrovato nudo
Dal cinema alla realtà: un inglese, in Thailandia per un matrimonio, è sparito per un paio di giorni salvo poi essere ritrovato semi-nudo in una spiaggia dell’isola di Koh Samui mentre cercava di fare un bagno.
Una storia che ricorda quella raccontata nel film Una notte da leoni 2, in cui un gruppo di amici, volati in Thailandia per il matrimonio di uno di loro, tentavano di ricostruire quanto accaduto la notte precedente dopo aver perso la memoria a causa degli eccessi.
Secondo quanto ricostruito, il turista inglese, che oltre a partecipare alle nozze dell’amico festeggiava anche il suo trentesimo compleanno, ha iniziato a bere e a fumare marijuana già diverse ore prima del ricevimento.
Poi, è sparito nel nulla. L’uomo, quindi, è stato ritrovato un paio di giorni dopo mentre tentava di buttarsi in acqua: per sua fortuna alcuni abitanti lo hanno notato e lo hanno fermato prima che affogasse dato il suo stato psico-fisico visibilmente alterato.
L’inglese, che vive a Epson, un centro non molto lontano da Londra, è stato quindi multato per atti osceni in luogo pubblico.