Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Madre sorprende figlia minorenne a fare sesso con 4 tossicodipendenti: voleva aiutarla a smettere con la droga

    Madre figlia tossicodipendente sesso
    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 15 Lug. 2019 alle 09:37 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:46

    Madre figlia tossicodipendente sesso – Dramma in Inghilterra per una madre che ha sorpreso la figlia minorenne a fare sesso con quattro uomini tossicodipendenti.

    L’intento della donna era quello di aiutare la giovane a uscire anche lei dal tunnel della droga e invece si è trovata davanti ai suoi occhi una scena raccapricciante.

    Il drammatico ritrovamento è avvenuto in un appartamento di Scunthorpe, nel Lincolnshire, contea dell’Inghilterra nella regione delle Midlands orientali:  anche i vicini sono intervenuti sulla vicenda parlando di “casa degli orrori”.

    “Quando la madre è arrivata, ha visto sua figlia fare sesso con quattro uomini diversi e un’altra ha barricato la porta in modo che non potesse entrare”, ha raccontato uno degli inquilini dello stabile che hanno assistito increduli alla vicenda.

    Spaccio, prostituzione, uso di stupefacenti: secondo le ricostruzioni della stampa locale, in quell’appartamento accadeva di tutto al punto che il vicinato era stufo di assistere a tanto degrado.

    “Non avevano vergogna, erano solo animali. Si vedeva gente che giaceva a terra con gli aghi che spuntano dalle loro braccia e le prostitute che sedevano sul muretto del vostro giardino”, ha raccontato una delle persone che vivevano nel quartiere dove ora sembra essere tornata un po’ di quiete e normalità per la gioia dei residenti.

    Mamma ventenne si droga, poi allatta il figlio: il bimbo va in overdose

    “Ho provato 140 tipi di droghe e ci ho scritto un manuale di istruzioni”

    “Ho provato a non cadere nella droga ma a Tor Bella Monaca trovi l’eroina sotto casa”: la storia di Sara

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version