Il 4 marzo 2019 l’attore Luke Perry è morto all’età di 52: era ricoverato da fine febbraio dopo aver avuto un ictus risultato poi fatale.
Nei giorni si sono susseguiti messaggi di cordoglio di amici e colleghi, ma adesso a rompere il silenzio sono anche i membri della famiglia.
La figlia di Luke Perry e Rachel Minnie Sharp, ex moglie dell’attore, ha condiviso un lungo post su Instagram dedicato ai genitori in cui racconta il rapporto con i genitori e parla del lutto che colpito la sua vita.
>>> Il primo messaggio della famiglia dopo la scomparsa di Luke Perry
La ragazza, che lavora come volontaria in Africa, ha pubblicato alcune foto della madre e del padre sul suo profilo, accompagnate da una lunga didascalia.
“Tutti voi sapete che mio padre è una super star ma voglio condividere per un momento con voi tutta la mia fortuna legata ai miei genitori perché questa è mia madre. Minnie. Che è anche la mia migliore amica. Wow, che cliché, lo so. Lei è anche la roccia per tutti quelli che stanno soffrendo nella nostra famiglia. E’ la donna più forte e più dolce e quella più straordinaria che io o chiunque altro abbia mai incontrato. Come si può essere così fortunati ad avere due icone come genitori?”
“Ti amo mamma e non avrei mai potuto farcela a passare questo situazione assoluta di merda senza te. Nessuno di noi avrebbe potuto. Oh. E ho appena scoperto che oggi è il giorno internazionale della donna, come ci sta bene questo post…”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it