Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un lavoro da 16mila euro per stare due mesi a letto

    Un istituto di medicina e fisiologia spaziale con sede a Tolosa, in Francia, ricerca 24 persone di sesso maschile per condurre una nuova ricerca sulla microgravità

    Di TPI
    Pubblicato il 8 Apr. 2017 alle 13:52 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 00:29

    In quanti sognano di essere pagati per non fare assolutamente nulla per ben due mesi?

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Ebbene, il lavoro dei sogni sembra esistere: si tratta dell’offerta di lavoro lanciata da Medis, un istituto di medicina e fisiologia spaziale con sede a Tolosa, in Francia, che ricerca 24 persone di sesso maschile per condurre una nuova ricerca. Il salario offerto è di 16mila euro.

    In particolar modo, lo studio richiede 88 giorni – da settembre a dicembre 2017 – di ricovero in ospedale, durante i quali viene richiesto ai pazienti di non alzarsi mai dal letto in modo da poter studiare gli effetti della microgravità simulata e gli effetti di una combinazione di integratori antiossidanti e farmaci anti-infiammatori sul corpo.

    I volontari saranno posizionati sui letti con un’inclinazione di circa 6 gradi. 

    L’istituto cerca 24 uomini di età compresa tra i 20 e il 45 anni, in perfetta salute, non fumatori, non allergici, con un indice di massa corporea compreso tra 22 e 27, e che pratichino attività fisica periodicamente.

    I 24 volontari saranno sottoposti a testi per le settimane precedenti e seguenti il periodo di stazionamento a letto. Luogo dello studio saranno i locali dello Spazio Clinic Medes a Tolosa.

    I pigri volontari possono candidarsi direttamente sulla pagina web dell’istituto. 

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version