“Abbiamo trovato questo in terrazza, sembra una muta. Qualcuno mi dice cos’è? Devo cambiare casa?”, questo tweet con oltre 300 retweet e duemila like ha attirato l’attenzione e l’ironia degli utenti di Twitter. Una ragazza ha postato due foto di quella che a tutti gli effetti è una muta di pelle di una cicala chiedendo consiglio su cosa fare perché spaventata da quanto trovato fuori la sua terrazza.
Gli utenti si sono sbizzarriti paragonando il ritrovamento al personaggio Cell del popolare cartone animato giapponese Dragon Ball. Altri invece, restando in tema di anime e manga, hanno notato alcune somiglianze con il Pokémon Nincada.
Altri invece hanno ironizzato notando una certa somiglianza con Alien, il protagonista della popolare saga iniziata nel 1979 con il film omonimo di Ridley Scott. “Così iniziò l’invasione aliena per terminare in bellezza questo 2020”, ha scritto divertito l’utente.
Molti utenti però hanno risposto seriamente: “Si tratta di una muta di una cicala e in questi giorni se ne vedono molte. Non è nulla di cui preoccuparsi”.
Tenemos esto en la terraza, parece una muda de piel… ALGUIEN ME DICE DE QUÉ COJONES ES??? Me mudo??? pic.twitter.com/G4SF978dzY
— ♀️Hurona Rolera (@DovahkiinFerret) June 28, 2020
LEGGI ANCHE: Le incredibili foto ravvicinate che mostrano insetti giganteschi e spaventosi