Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Professoressa fa sesso con studentessa di 15 anni malata di anoressia: arrestata

    A notare atteggiamenti inappropriati tra la docente e la 15enne gli altri insegnanti

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 14 Ago. 2019 alle 09:28 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:52

    Insegnante fa sesso con studentessa 15enne affetta da anoressia: arrestata

    Un nuovo caso di sesso fra i banchi di scuola, ma non tra coetanei. Una insegnante di 36 anni ha infatti confessato di aver fatto sesso con una sua alunna di 15 anni. È successo oltreatlantico, in New Jersey, negli Stati Uniti. La docente, anche coniugata, di nome Lauren Coyle-Mitchell,  avrebbe iniziato a scriversi dei messaggi con la studentessa per poi avere con lei una serie di incontri sessuali nella sua abitazione proprio in New Jersey.

    A fare la scoperta di questa relazione alcuni insegnanti colleghi della Coyle-Mitchell, i quali avrebbero a un certo punto notato che qualcosa non andava dopo aver visto diversi atteggiamenti non appropriati tra la donna e la ragazzina. Le due, infatti, parlavano continuamente e si mostravano fin troppo vicine; nel corso di una gita scolastica, per di più, i docenti avevano notato degli atteggiamenti poco adeguati e hanno fatto così scattare la denuncia e le indagini. A seguito di queste gli inquirenti hanno scoperto che la 15enne soffriva di anoressia e che la sua insegnante ha, con tutta probabilità, approfittato della sua fragilità per adescarla sui social network.

    La docente è stata arrestata e poi scagionata, per poi essere di nuovo arrestata a seguito del tentativo di mettersi di nuovo in contatto con la studentessa. Il secondo arresto ha quindi portato alla condanna in via definitiva a 5 anni di carcere. Dato che Lauren Coyle-Mitchell ha ammesso di aver fatto sesso con la ragazza, peraltro, sarà iscritta nel registro dei molestatori sessuali e dovrà sottostare alla supervisione della libertà condizionale per il resto della sua vita.

    Violenza sessuale su bambine vicine di casa: arrestato un 29enne pedofilo a Crema
    Ragazza di 12 anni morta dopo essere stata in pizzeria: arresto cardiaco per shock anafilattico
    Corigliano Rossano (Cosenza), donna violentata da un gruppo per 10 anni: 5 arresti
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version