Volo incubo da Chicago a Baltimora: i passeggeri ubriachi fanno ritardare il decollo
Il passeggero di un volo Spirit Airlines da Chicago a Baltimora ha vomitato su tutto l’aereo e nei capelli di una donna prima del decollo mercoledì 9 ottobre , facendo ritardare la partenza.
L’uomo era ubriaco e ha costretto tutti i passeggeri a scendere dall’aereo per permettere al personale di volo di pulire il velivolo, nonostante prima dell’incidente fosse tutto pronto per il decollo.
Nel video, condiviso da un testimone su Twitter, si vede la donna vittima dell’incidente farsi pulire i capelli pieni di vomito da un operatore di volo, che cerca di rimuovere tutto con un fazzoletto.
Tutti i passeggeri, che si erano già seduti ed erano pronti al decollo, sono stati fatti scendere per permettere al personale di pulire l’aereo.
Il copilota avrebbe poi detto durante l’annuncio ai passeggeri di essere sorpreso che quello non fosse un volo per Las Vegas.
“Questa roba succede solo sui miei voli per Las Vegas, non succede mai a Chicago”.
“Se qualcun altro è ubriaco, per favore scenda dall’aereo ora.”
Ma un altro episodio ha contribuito a ritardare il volo, che ha infastidito ancora di più i passeggeri. Altri due uomini ubriachi si sono chiusi nel bagno dell’aeromobile e il volo è stato in grado di decollare solo quando l’equipaggio di cabina è riuscito a far uscire del bagno i due uomini ubriachi.