L’incidente stradale è avvenuto nel sud-est del Brasile, nei pressi di Cajati, tra San Paolo e Curitiba, dove una donna incinta, quasi al termine della gravidanza è stata coinvolta nello schianto con un tir. incidente tir neonata illesa
La pancia della donna si è aperta e la bambina è uscita dal veicolo illesa.
La neonata che portava nella pancia dopo l’impatto con il tir è letteralmente uscita dall’utero della donna e ha fatto un volo per diversi metri nel prato che costeggiava la strada dove è avvenuto l’incidente.
La futura mamma è stata tragicamente schiacciata dal carico del camion, pesanti assi di legno che si sono liberate quando il veicolo si è rovesciato.
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto sono rimasti sorpresi, la bambina era illesa.
Il cordone ombelicale della bambina era stato reciso durante l’incidente, e la bambina è stata ritrovata sul prato in perfetta salute e senza un graffio.
La piccola è stata portata immediatamente in ospedale e ricoverata nel reparto neonatale di terapia intensiva dell’ospedale regionale Pariquera-Acu.
La polizia e i servizi sociali stanno cercando di identificare la donna, che era incinta di 39 settimane e che è stata trovata senza documenti. La madre della bambina non è stata ancora identificata, perché viaggiava senza documenti.
Il conducente del tir è rimasto ferito, e ha dichiarato alla polizia che non conosceva la donna, le aveva solo dato un passaggio.
Leggi l'articolo originale su TPI.it