Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    True Detective tornerà con una terza stagione

    L’autore principale della serie Nic Pizzolatto ha scritto almeno i primi due episodi di una potenziale terza stagione, sulla cui trama non c’è ancora alcun dettaglio

    Di TPI
    Pubblicato il 28 Mar. 2017 alle 18:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:33

    Dopo una prima stagione, andata in onda nel 2014, che ha entusiasmato i fan di serie televisive di tutto il mondo, e una seconda stagione dell’anno successivo che ha invece deluso i più, True Detective sembra destinata a tornare in onda nel prossimo futuro con una terza stagione.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    Secondo quanto riportato in esclusiva dalla rivista Entertainment Weekly, l’autore principale della serie Nic Pizzolatto ha scritto almeno i primi due episodi di una potenziale terza stagione, sulla cui trama non c’è ancora alcun dettaglio.

    Ad aiutare Pizzolatto nella stesura della sceneggiatura ci sarà anche lo scrittore e produttore David Milch, già autore di serie come Deadwood e NYPD Blue, nonostante la sua collaborazione sia ancora da formalizzare.

    Già a luglio 2016 Casey Bloys, il responsabile della programmazione di Hbo, la rete via cavo che aveva prodotto le prime due stagioni, aveva dichiarato “Sia Nic che HBO sono disponibili a fare un’altra stagione”.

    Recentemente anche Matthew McConaughey, che era stato uno dei punti di forza della prima stagione nel ruolo di Rust Cole, aveva detto di essere interessato a riprendere il ruolo in questione, che nel 2014 era stato molto lodato da pubblico e critica.

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version