Greta Thunberg contro il campione di arti marziali Andrew Tate
È diventata virale sui social la durissima risposta che l’attivista Greta Thunberg ha dato sui social al campione di arti marziali Andrew Tate.
Tate, ex atleta di kickboxing anglo-americano, famoso per le sue provocazioni, ha postato una foto sul suo profilo Twitter che lo ritrae insieme a una macchina super-sportiva.
“Ciao Greta Thunberg – ha scritto Andrew Tate – Io ho 33 macchine. La mia Bugatti ha un motore W16 da 8 litri con turbo quadruplo. Le mie due Ferrari da competizione hanno un V12 da 6 litri e mezzo. Questo è l’inizio. Per favore, inviami il tuo indirizzo email così che possa mandarti una lista completa delle mia collezione di auto e delle loro enormi emissioni”.
yes, please do enlighten me. email me at smalldickenergy@getalife.com https://t.co/V8geeVvEvg
— Greta Thunberg (@GretaThunberg) December 28, 2022
Poco dopo è arrivata la risposta dell’attivista che, sempre sui social, ha scritto: “Certo, ti prego, illuminami. Scrivimi pure a celhopiccolo@fattiunavita.com”.
Inutile dire che il post ha in breve tempo fatto il giro del web con gli utenti che si sono meravigliati ma anche complimentati con l’attivista per la risposta con cui ha messo a tacere Andrew Tate.
“Questo è il miglior post del 2022” ha sentenziato qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato: “Quasi un milione in meno di 6 ore, sei stato messo Ko da un’adolescente”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it