Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Gemelli star di un reality show morti suicidi: ad uno dei due era stato diagnosticato un tumore

    "Joey era malato di cancro e Billy non poteva accettare di vivere senza di lui", ha raccontato una loro cugina

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 30 Dic. 2019 alle 16:03

    Gemelli star di un reality show morti suicidi: a uno di loro era stato diagnosticato un tumore

    Non riuscivano a vivere uno senza l’altro. Per questo Billy e Joey Smith hanno preferito suicidarsi: i loro corpi senza vita sono stati trovati lo scorso 28 dicembre, vicino ad un albero. I due gemelli, oltre ad essere molto legati tra di loro, erano piuttosto popolari in Gran Bretagna per aver partecipato a un reality show, My Big Fat Gypsy Wedding.

    L’idea di vivere l’uno senza l’altro era per loro intollerabile. “Joey era malato di cancro e Billy non poteva accettare di vivere senza di lui”, ha raccontato al Daily Telegraph la cugina Phoebe Charlene. Pochi giorni prima i gemelli avevano postato sui loro account social un video nel quale cantavano e ballavano assieme.

    I due ragazzi avevano lasciato un biglietto alla famiglia nel quale avevano scritto che la loro volontà era quella di “restare nei boschi in cui giocavano da bambini”. E proprio così sono stati ritrovati un paio di giorni fa i loro corpi. Dopo la notorietà ottenuta con il programma tv My Big Fat Gypsy Wedding, a cui avevano preso parte nel 2014, sembra che i gemelli fossero caduti in depressione.

    LE ULTIME NOTIZIE DI ESTERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version