Un cittadino britannico, Martin Hughes ha postato il 9 marzo su Twitter una foto delle sue bambine di quattro anni, Poppy e Isabella, mentre si tengono per mano nel corridoio di un hotel di Londra, ricreando la famosa scena del film Shining, horror del 1980 diretto da Stanley Kubrick.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Le due gemelline, apparentemente adorabili, hanno spaventato i clienti dell’albergo e la loro foto è diventata virale su Twitter, grazie all’account del loro papà @wefail. In un’intervista per il sito web Buzz Feed, Hughes ha ammesso di aver scherzosamente insegnato alle sue figlie a dire “Vieni a giocare con noi”, il terrificante invito delle gemelle del film.
In Shining i fantasmi di due gemelle infestano il corridoio dell’Overlook Hotel in Colorado, terrorizzando il piccolo Danny, figlio di Jack Torrance (interpretato da Jack Nicholson). Ecco le gemelle originali:
La spaventosa scena viene ricreata dalle due sorelline, realizzando lo scherzo organizzato dal loro papà, ormai visto in tutto il mondo.
Poppy e Isabella non sanno chi siano le due bambine dell’horror, ma involontariamente hanno terrorizzato diverse persone durante i loro soggiorni in albergo con la famiglia.
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata
Leggi l'articolo originale su TPI.it