Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Walter White potrebbe tornare nel film su Breaking Bad: la rivelazione dell’attore

    Bryan Cranston conferma di aver sentito il creatore della serie, Vince Gilligan, e svela nuove indiscrezioni sulla pellicola

    Di Rossella Melchionna
    Pubblicato il 9 Nov. 2018 alle 12:54 Aggiornato il 24 Set. 2019 alle 19:09

    Nuovi colpi di scena sul fronte Breaking Bad, una delle serie televisive più amate di tutti i tempi. Dopo l’annuncio della realizzazione di un film – per il grande schermo o la tv, dato ancora incerto – emergono nuovi dettagli sulla lavorazione.

    Che cosa ci sarà nel film su Breaking Bad

    Greenbrier – potrebbe essere questo il titolo della pellicola – sarà incentrato sulla fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà. Una trama che ricorda le ultime sequenze della quinta stagione, quando Jesse Pinkman viene liberato da Walter White. Secondo SlashFilm, il lungometraggio sarà un sequel incentrato sul personaggio interpretato da Aaron Paul, appunto Jesse. La presenza dell’attore è quasi certa.

    Ci sarà il ritorno di Walter White?

    I fan sono in attesa di un altro grande annuncio, quello del ritorno dell’amatissimo professore di chimica interpretato da Bryan Cranston. Al The Dan Patrick Show, l’attore ha spiegato di aver già discusso del progetto cinematografico con Vince Gilligan – l’ideatore di Breaking Bad, nonché sceneggiatore, produttore e regista del film. Ma Cranston ha anche affermato: “Ci sarà una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho ancora letto la sceneggiatura. Non so se Walter White sarà incluso”.

    L’attore che ha reso celebre Walter White nel mondo ha poi aggiunto sulla sua partecipazione: “Se Gilligan mi chiedesse di entrare nella squadra? Gli direi di sì, assolutamente. È un genio. È una grande storia, e ci sono molte persone che sentono la necessità di completare quelle vicende che sono state lasciate aperte. Questa idea, da quello che mi è stato detto, include almeno un paio di personaggi che sono rimasti appesi nell’intera storia”.

    Se la pellicola sarà davvero un sequel, l’unico modo in cui si potrà rivedere l’anti-eroe WW sarebbe attraverso i flashback. A meno che Vince Gilligan non abbia formulato delle idee sorprendenti, teorizza Konbini.

    Le riprese del film su Breaking Bad

    A metà novembre potrebbero partire le riprese del lungometraggio. Il set sarà, ovviamente, ad Albuquerque in New Mexico. Gilligan sarà affiancato dai suoi collaboratori storici, Mark Johnson e Melissa Bernstein, che insieme produrranno e dirigeranno il progetto.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version