Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La figlia del portavoce di Putin non è solo una stagista all’Europarlamento, ma anche una stella dei social

    Yelizaveta Peskova

    La ragazza, seguitissima su Instagram, svela sui social i dettagli della sua vita privata

    Di Rossella Melchionna
    Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 18:52 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:28

    FIGLIA PORTAVOCE PUTIN SOCIAL – La passione per la cucina, per la kickboxing e per la moda. Senza dimenticare i viaggi. Elizaveta Peskova, la 21enne figlia di Dmitrij, portavoce di Vladimir Putin, è una vera stella sui social. La ragazza, stagista al Parlamento europeo, ha totalizzato su Instagram quasi 85mila follower.

    Studentessa di diritto a Parigi e tirocinante di Aymeric Chauprade, eurodeputato ex Front National, Elizaveta ama farsi fotografare e condividere gli istanti della sua vita proprio come una “comunissima” influencer. Biondissima e con un fisico statuario, la ragazza ha iniziato a postare i suoi scatti dal 2016. In compagnia dei suoi amici, della sua famiglia o semplicemente da sola.

    La notizia del suo stage presso un’istituzione europea – lei che è figlia di una persona vicina al Cremlino – ha fatto insospettire diverse persone. La possibilità per la 21enne di poter accedere ai lavori della commissione Esteri e della sottocommissione Difesa non lascia indifferenti e scatena diverse reazioni.

    “È una chiara violazione delle norme di sicurezza del Parlamento europeo e il fatto che Peskova lavori da noi come stagista è il frutto di negligenza”, ha dichiarato Sandra Kalniete, deputata lettone dei Popolari, e riportato dal Corriere della sera. Christine Revault d’Allonnes-Bonnefoy, socialista francese, ha detto: “Sono estremamente scioccata e sorpresa che il reclutamento di Peskova sia stato convalidato dall’amministrazione del Parlamento”.

    Chauprade, invece, è sceso in campo a favore di Elizaveta: “Sarò molto severo con i colleghi che non rispetteranno questa ragazza”. E ha aggiunto: “La signorina Peskova è figlia di una persona molto importante, ma in quanto studente ha diritto, come tutti gli altri giovani, a fare uno stage come parte del suo percorso di studi”.

    Intanto, tra party e vacanze, la giovane tempo fa ha postato su Instagram un’immagine in cui appare lei con in mano una pistola durante un soggiorno in Cecenia.

    LEGGI ANCHE: La figlia del portavoce di Putin fa la stagista al Parlamento Ue, si scatenano i timori sulla sicurezza
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version