Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Le celebrità che hanno dei figli famosi quasi quanto loro

    C’è chi sceglie la moda o segue in tutto e per tutto le orme dei genitori, sono i figli delle star, adolescenti o già maturi che rubano la scena a padri e madri famosi

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 22 Giu. 2018 alle 10:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:01

    Hanno più follower e fan dei loro genitori vip: sono i figli delle star, adolescenti o già maturi che rubano la scena ai genitori.

    C’è chi sceglie la moda, come la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose, ormai musa di Chanel e che ha catturato l’attenzione di tutti per bellezza ed eleganza.

    O c’è chi segue in tutto e per tutto le orme dei genitori, seguendo la carriera da attori.

    Ecco alcune coppie famose:

    Clint e Scott Eastwood

    Uscire dall’ingombrante orma del padre Clint Eastwood era troppo difficile e per questo motivo Scott Eastwood ha deciso di non usare il suo famoso cognome, adottando invece il nome da nubile di sua madre. Da allora ha abbracciato le sue radici e ha continuato a comparire in una serie di film di successo tra cui Pacific Rim 2 , Suicide Squad e  The Fate of the Furious.

    Tom e Colin Hanks 

    C’è stato un periodo in cui l’altro figlio di Tom Hanks, il rapper Chet Haze, stava rubando la maggior parte dei riflettori – e non necessariamente per le migliori ragioni. Ma i ruoli di Colin su  Drunk History Fargo, tra gli altri, lo riportano in cima. 

    Kirk e Michael Douglas

    Kirk Dounglas è una delle ultime star del cinema dell’età d’oro di Hollywood a 101 anni e suo figlio Michael è diventato famoso come lo squalo di Wall Street, Gordon Gekko, e continua ad apparire sullo schermo in progetti come Ant-Man e l’imminente Chuck Lorre Netflix serie Il Kominsky Metho d. I due hanno lasciato un’impressione duratura nel settore.

     

    Max and Jeremy Irons

    Mentre Max Irons ha seguito con orgoglio le orme dei suoi genitori, l’attore ha ammesso che la prospettiva di lavorare con suo padre è il suo peggior incubo.  

    Charlie Sheen, Martin Sheen e Emilio Estevez

    Uno è un ex membro degli Brat Pack. Uno ha interpretato sia il presidente degli Stati Uniti che lo zio Ben. Ma tutti hanno lasciato un segno a Hollywood. 

    Jason e John Ritter

    Sia Jason che John Ritter hanno avuto carriere di successo in televisione. Mentre John è apparso in show amati come 8 Simple Rules e Three’s Company, Jason ha recitato in spettacoli come Parenthood,  Kevin Saves the Worlde  Joan of Arcadia.

    Meryl Streep, Mamie Gummer, Grace Gummer e Louisa Gummer

    Mentre la figlia più giovane Louisa ha optato per una carriera da modella, sia Mamie che Grace hanno seguito le orme della madre riprendendo la recitazione. Mamie e Meryl sono apparse in tre film insieme, mentre Grace ha incassato il suo primo ruolo da attrice recitando una versione più giovane del personaggio di sua madre in The House of Spirits .

    Zoë Kravitz e Lisa Bonet

    La bella ragazza di Hollywood Zoë Kravitz non è solo la copia identica di sua madre Lisa Bonet, ma ha anche ereditato il suo amore per la recitazione, ha così preso parte a una serie di progetti acclamati dalla critica tra cui Mad Max: Fury Road e Big Little Lies.

    Uma Thurman e Maya Thurman-Hawke

    Dimostrando che l’insetto recitazione è contagioso, Maya Thurman-Hawke sta seguendo le orme dei suoi genitori superstar. La giovane attrice affronterà il piccolo schermo nella  stagione 3 di Stranger Things.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version