Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Famiglia cacciata da un aereo perché “puzza”: i passeggeri si lamentano, la compagnia li fa scendere

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 14 Set. 2023 alle 12:25

    «Puzzate, siete pregati di lasciare l’aereo». Umiliati e allontanati dal volo dopo le proteste degli altri passeggeri. Protagonista della vicenda una famiglia americana. Che, denuncia, è stata fatta accomodare fuori dal veivolo dell’American Airlines perché i compagni di viaggio si erano lamentati del cattivo odore.

    La denuncia, riportata dal DailyStar, arriva da Yossi Adler e sua moglie Jennie, di Detroit. Il loro «cattivo odore corporeo», affermano, è la causa del loro allontanamento – insieme alla loro figlia di 19 mesi – dal volo all’aeroporto internazionale di Miami. Ma Adler, un consulente aziendale di 36 anni, non ci sta.

    E accusa: «Ma quale puzza, ci hanno cacciato perché siamo ebrei». Parlando a WPLG Local 10 News, Adler ha raccontato: «All’improvviso, non appena ci hanno portati via, hanno chiuso il cancello e poi hanno detto: ‘Mi dispiace signore, alcune persone si sono lamentate che avevate odore e noi non siamo autorizzati a farvi tornare su’». La famiglia denuncia anche che non sarebbero stati loro restituiti nemmeno i bagagli.

    In un comunicato, American Airlines ha dichiarato: «Il signor Adler e sua moglie sono stati allontanati dal volo quando diversi passeggeri si sono lamentati del loro odore corporeo. Hanno prenotato un albergo per la notte e hanno ricevuto dei buoni pasto. Per loro è stato prenotato un nuovo volo».

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version