Dopo Twitter, Elon Musk vuole la Coca-Cola “per rimetterci la cocaina”
Elon Musk scatenato sui social: dopo aver annunciato l’acquisto di Twitter, infatti, l’imprenditore statunitense ha dichiarato scherzosamente di volere la Coca-Cola per “rimetterci la cocaina”.
Next I’m buying Coca-Cola to put the cocaine back in
— Elon Musk (@elonmusk) April 28, 2022
Il patron di Tesla si sta divertendo a citare i grandi marchi statunitensi, spinto anche dai follower che gli consigliano quale dovrebbe essere il suo prossimo acquisto.
Nel caso della Coca-Cola, Musk si è divertito a giocare con il fatto che la ricetta originaria della bevanda risalente al 1886 prevedeva anche un’esigua quantità di sostanza stupefacente estratta dalla pianta di coca, poi completamente rimossa nel 1903.
L’imprenditore, successivamente, postando la frase “Ora comprerò McDonald’se riparerò tutte le macchine del gelato” ha quindi scritto: “Ascolta, non posso fare miracoli ok”.
Listen, I can’t do miracles ok pic.twitter.com/z7dvLMUXy8
— Elon Musk (@elonmusk) April 28, 2022
Tornando serio, invece, Musk ha scritto a proposito del futuro di Twitter, che i messaggi “dovrebbero avere una crittografia end-to-end come Signal, quindi nessuno può spiare o hackerare i tuoi messaggi”.
“Affinché Twitter abbia la fiducia del pubblico, deve essere politicamente neutrale, questo significa sconvolgere allo stesso modo l’estrema destra e l’estrema sinistra” ha aggiunto l’imprenditore.