La polizia della Carolina del Nord ha ritrovato una donna scomparsa a fine agosto “incatenata come un cane” nella proprietà di un uomo già noto alle autorità per reati sessuali, giovedì 3 novembre 2016.
Sul luogo è stato rinvenuto anche un corpo che non è ancora stato identificato, sebbene la donna fosse scomparsa insieme al fidanzato.
Todd Kohlhepp, di 45 anni, è stato arrestato in relazione al ritrovamento ed è apparso ieri, venerdì 4 novembre, in tribunale con l’accusa di rapimento..
La donna è stata ritrovata all’interno di un container in metallo dopo che la polizia ha udito le sue urla e colpi contro le pareti della sua prigione, un luogo senza luce, senza finestre e senza ricambio d’aria.
Secondo quanto reso noto dalle autorità, la vittima è stata tenuta prigioniera con una catena attorno al collo e ha subito un trauma tanto ovvio quanto profondo.
La donna ha riferito agli inquirenti di aver visto Kohlhepp sparare e uccidere il fidanzato e che seppelliti nel terreno della proprietà potrebbero esserci altri quattro cadaveri.
La polizia, che ha ritrovato sul posto armi da fuoco e molte munizioni, sta valutando se effettivamente ci si trovi davanti a un serial killer (definito come un omicida di natura compulsiva che abbia ucciso due o più persone).
Kohlhepp era già stato arrestato per sequestro di persona. Gli inquirenti sono arrivati a lui grazie a una soffiata da parte di un investigatore che si occupa di crimini sessuali.