Gli uomini e le donne apparterranno pure alla stessa specie, ma inevitabilmente guardano il mondo con occhi diversi e vivono le esperienze della vita con sensibilità e pensieri differenti.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Per evidenziare i diversi approcci tra maschi e femmine, due creativi di nome Alex Distasi e Nomi Kane hanno realizzato delle simpatiche vignette per la rivista online College Humor: sei fumetti che individuano le visioni del mondo contrastanti di uomini e donne.
Dal primo appuntamento, al primo giorno di lavoro, fino agli incontri in strada dove, più che in altri episodi, si evince con facilità come tutto possa apparire diverso per l’uno e per l’altra: lui crede che la ragazza lo stia guardando perché interessata ad essere approcciata, lei, invece, lo controlla preoccupata perché teme che il ragazzo la stia inseguendo armato di cattive intenzioni.
Nella gallery, questa e altre divertenti illustrazioni per provare a ricordare come il mondo degli uomini e quello delle donne siano spesso lontani, e non per la loro volontà.
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**