Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Coronavirus, presidente USA Donald Trump è risultato negativo al test

    Donald Trump Credits: Ansa
    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 00:30 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 19:03

    Coronavirus, Trump negativo al test

    ++ Il presidente USA Donald Trump è risultato negativo al test per il Coronavirus. Lo rende noto il medico della Casa Bianca ++

    Il presidente americano, Donald Trump, è risultato negativo al Coronavirus. Lo ha dichiarato il suo medico. Il capo della Casa Bianca aveva accettato il test, dopo qualche prima reticenza, dopo essere entrato in contatto con diversi membri di una delegazione presidenziale brasiliana in visita nel suo resort in Florida, che da allora sono risultati positivi al virus.

    “Questa sera ho ricevuto la conferma che il test è negativo”, ha affermato il medico del presidente, Sean Conley in un promemoria. Trump, 73 anni, aveva respinto le preoccupazioni per la sua esposizione alla malattia che ha ucciso almeno 51 americani e stravolto il ritmo della vita quotidiana in tutto il Paese, con milioni di persone che lavorano da casa.

    Leggi anche: 1. Il paradosso dei tamponi per il Coronavirus: se un calciatore è positivo fanno test a tutta la squadra, ma non ai medici in prima linea /2. Mascherine gratis per tutti: l’azienda italiana tutta al femminile che ha convertito la produzione industriale per il Coronavirus

    3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version