Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Disse: “Gli italiani usano il Covid per fare la siesta”. Ora il dottor Jessen è in bancarotta: “Aiutatemi”

    Christian Jessen
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 2 Giu. 2021 alle 16:30

    Quando l’Italia entrava seriamente nella fase acuta dell’epidemia di Covidavevano fatto discutere le dichiarazioni all’emittente britannica FUBAR Radio’s del dottor Christian Jessen, star dello show tv “Malattie imbarazzanti”, che aveva accusato gli italiani di sfruttare il Covid-19 per “fare la siesta”. Secondo lui, il lockdown e il “restate in casa” erano per noi “scuse per continuare a fare la siesta” e non lavorare. In seguito Jessen chiese scusa per quelle affermazioni.

    Oggi, il presentatore tv e medico inglese 44enne dice di “essere in bancarotta”. Christian Jessen si trova in serie difficoltà economiche dopo che è stato condannato a pagare 125.000 sterline al primo ministro dell’Irlanda del Nord Arlene Foster per diffamazione.

    Il conduttore aveva accusato su Twitter la premier nord-irlandese di avere una relazione extraconiugale. L’alta Corte di Belfast ha ritenuto le affermazioni del medico star della tv diffamatorie e lo ha condannato al risarcimento. Il presentatore televisivo sostiene però di non disporre di quella cifra: “Sono soldi che non ho. Vi chiedo dunque di aiutarmi a pagare questo debito”, ha scritto il presentatore sui social. Jessen ha aperto un crowdfunding su GoFundMe.

    Leggi anche: “Gli italiani usano il Coronavirus come scusa per fare una lunga siesta”, la frase shock del dottor Jessen

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version