Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    A che ora si giocano le partite di oggi di Champions League

    Manchester City-Paris Saint Germain e Real Madrid-Wolfsburg: a che ora si giocano e dove vederle

    Di TPI
    Pubblicato il 12 Apr. 2016 alle 17:26 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:20

    Il 12 aprile si giocano le prime due partite valevoli per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

    Manchester City-Paris Saint Germain sarà giocata alle 20:45 presso l’Etihad Stadium di Manchester. In Italia si potrà vedere in chiaro sul digitale terrestre su Canale 5 (in HD al canale 505) e, per gli abbonati di Mediaset Premium, ai canali 370 e 380.

    All’andata, le due squadre hanno raggiunto un pareggio per 2-2, fatto che ha messo il Paris Saint Germain in una posizione in cui, per qualificarsi alle semifinali, deve per forza vincere.

    In caso di pareggio 0-0 o 1-1, infatti, si qualificherebbe il Manchester City in virtù del fattore campo. Qualora invece la partita terminasse 2-2, si proseguirebbe con i tempi supplementari e successivamente i calci di rigore. Da un ipotetico 3-3 in poi, invece, passerebbe il turno la formazione francese.

    Real Madrid-Wolfsburg si disputerà alle 20:45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. In Italia la partita sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 HD e in streaming grazie al servizio Premium Play.

    All’andata, la formazione tedesca è riuscita in una sorprendente vittoria per 2-0 che costringerà la squadra allenata da Zinedine Zidane a cercare la rimonta. Qualora il Real Madrid dovesse riuscire a chiudere i 90 minuti in vantaggio per 2-0, si proseguirà con i tempi supplementari e, qualora il risultato non si sbloccasse, si proseguirebbe con i calci di rigore.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version