Un “amico generoso” avrebbe pagato le fatture di Francois Fillon nella sua boutique di lusso preferita, dove si fa tagliare su misura gli abiti che indossa. A rivelarlo è Le Journal du Dimanche.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Secondo il giornale francese questa persona avrebbe pagato indumenti per 48.500 euro dal 2012 al candidato della destra nel negozio Arnys.
Secondo il domenicale, sono stati acquistati due abiti per 13mila euro per Fillon da un cliente anonimo pochi giorni dopo le rivelazioni del Canard Enchainé sugli impieghi fittizi della moglie come assistente parlamentare.
“Ho pagato su richiesta di Fillon”, ha detto a Le Journal du Dimanche la persona che ha firmato l’assegno, la cui identità è rimasta anonima.
“Un amico mi ha fatto un regalo a febbraio. E quindi?”, ha replicato Fillon in un’intervista a Les Echos. “La mia vita privata è soggetta a tutti i tipi di inchieste… Non so chi sta provando a danneggiarmi”, ha aggiunto il candidato alle presidenziali francesi.
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**
Leggi l'articolo originale su TPI.it