Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una cameriera ha scagliato a terra un cliente che le ha palpeggiato il sedere

    In rete sta circolando un video che mostra la reazione di una cameriera alla "palpatina" di un cliente del ristorante dove stava lavorando

    Di Gianluigi Spinaci
    Pubblicato il 22 Lug. 2018 alle 08:00 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 23:47

    In rete sta circolando un video che mostra la reazione di una cameriera alla “palpatina” di un cliente del ristorante dove stava lavorando.

    La ragazza si chiama Emelia Holden, ha 21 anni e viene dalla Georgia, dove serve ai tavoli nel ristorante VinnieVanGoGo’s della città di Savannah.

    Emelia è stata molestata da un cliente che le ha toccato il sedere mentre era di spalle controllando gli ordini.

    Appena sentita la mano dell’uomo, Emelia si è girata di scatto e, come mostrano le telecamere di sicurezza del locale, lo ha afferrato prima per la maglietta e poi lo ha scaraventato a terra cominciando ad urlargli energicamente contro.

    “Tutte le donne devono avere il diritto di vestirsi liberamente e soprattutto quello di difendersi”, ha dichiarato la ragazza commentando il video.

    La sua speranza è che tutte le donne che dovessero subire molestie possano seguire il suo esempio: “Ciò che voglio è che le donne sappiano che è giusto difendersi da sole”, ha detto.

    “Hai tutto il diritto di indossare quello che vuoi e sicuramente hai tutto il diritto di difenderti”, ha concluso Emelia.

    Leggi anche: Quel giorno in cui un ginecologo mi molestò durante una visita

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version