Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Bradley Cooper minacciato nella metropolitana di New York: “Aggredito con un coltello”

    Credit: Ansa foto
    Di Sofia Gadici
    Pubblicato il 1 Dic. 2021 alle 12:57

    L’attore statunitense Bradley Cooper ha raccontato nel corso del podcast “Armchair Expert” di essere stato minacciato con un coltello nel 2019 in metropolitana, a New York.

    L’attore di “Star is Born” ha definito l’incidente “folle”. Erano le 11:45, Cooper aspettava la metropolitana ascoltando della musica con le cuffiette quando un uomo gli si è avvicinato e gli ha puntato un coltello. “Ricordo di aver visto gli occhi di quella persona – ha raccontato – e sono rimasto colpito da quanto fossero giovani”.

    L’attore ha reagito scappando, ha saltato un tornello della stazione ed è corso all’uscita: “Mi sono nascosto all’ingresso piastrellato bianco della metropolitana e ho tirato fuori il telefono. L’uomo che mi ha minacciato mi stava dietro ma poi è scappando. Gli ho fatto una foto, poi l’ho inseguito lungo la 7th Avenue”.

    Durante l’inseguimento ha detto di aver scattato altre due foto prima che il ragazzo lo seminasse. L’incidente è stato denunciato alla polizia. “Avevo abbassato la guardia – ha detto – mi sono reso conto di essermi trovato fin troppo a mio agio in questa città.”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version