Si è svolta nella serata del 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles la cerimonia più importante dell’industria musicale statunitense: i Grammy Awards.
La 57esima edizione della premiazione ha visto Adele, Beyoncé e Chance the Rapper dominare sul resto degli artisti candidati, senza dimenticare cinque premi postumi al compianto David Bowie per il suo ultimo album Blackstar.
Uno dei vertici della serata è stata l’esibizione di Beyoncé, che ha ammaliato il pubblico presente e i telespettatori con una performance dai toni psichedelici e orientali, e soprattutto sfoggiando un evidente pancione dopo aver rivelato pochi giorni fa di essere incinta di due gemelli con un servizio fotografico diventato virale.
Per la cantante si trattava della prima apparizione dal vivo dopo aver annunciato di essere incinta, e il suo medley di Love Drought e Sandcastles le ha fatto guadagnare una standing ovation dal pubblico dello Staples Center:
Questo invece il momento in cui l’artista è salita sul palco per i ringraziamenti dopo aver vinto nella categoria Best Urban Contemporary Album con il suo Lemonade:
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**