Barcellona, cadavere di un uomo scomparso ritrovato in un dinosauro di cartapesta
Il cadavere di un uomo scomparso è stato ritrovato all’interno di un dinosauro di cartapesta: è quanto avvenuto a Santa Coloma de Gramenet, in provincia di Barcellona.
Secondo quanto ricostruito, la macabra scoperta è avvenuta lo scorso 22 maggio. Ad avvistare il cadavere, che si trovava all’interno della gamba della statua, è stato un bambino, che si trovava lì in compagnia del padre.
Avvertite le autorità, il corpo è stato successivamente rimosso dai vigili del fuoco, che sono accorsi sul luogo. Le indagini ora dovranno chiarire le cause del decesso dell’uomo, un 40enne la cui scomparsa era stata denunciata solamente poche ore prima dalla sua famiglia. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella della morte accidentale.
🔴 Troben el cos sense vida d’un home dins d’un dinosaure decoratiu dels antics cinemes del Cubics de #SantaColoma de #Gramenet. Un nen i el seu pare, que juguen sovint a la zona, han trobat el cadàver. El pare ha avisat immediatament la policia, que investiga la causa de la mort pic.twitter.com/EIAc3P4Lr1
— El Mirall.net (@elmirallnet) May 22, 2021
In breve tempo la notizia ha fatto il giro dei social con le immagini delle operazioni di recupero del corpo da parte dei vigili del fuoco che sono diventate virali.