Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Bambino di 3 anni abbandonato in un cimitero insieme al suo cane il giorno della vigilia di Natale: è caccia ai genitori

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 27 Dic. 2020 alle 10:05

    Bambino di 3 anni abbandonato in un cimitero insieme al suo cane

    Un bambino di 3 anni è stato abbandonato in un cimitero insieme al suo cane il giorno della vigilia di Natale: è quanto avvenuto negli Stati Uniti, in una città dello stato dello Ohio.

    Secondo quanto ricostruito dai media locali, la scena è stata notata da alcuni passanti che hanno visto un’auto blu lasciare all’ingresso del cimitero di Hinckley un bambino e un cane per poi partire senza ritornare indietro.

    In particolare, una signora si è avvicinata al piccolo chiedendogli come si chiamasse e dove fossero i suoi genitori. Il bambino, però, è riuscito a dare solamente i nomi della sua mamma e del suo papà senza fornire ulteriori dettagli.

    La donna, quindi, ha avvertito le autorità, che hanno recuperato il bambino, affidandolo ai servizi sociali, i quali ora dovranno occuparsi di lui.

    Nel frattempo, gli agenti hanno diffuso la foto del piccolo per tentare di capire se qualcuno lo conosce e fornire, così, i nomi dei genitori, che, se rintracciata, dovrà rispondere dell’accusa di abbandono di minore.

    Leggi anche: 1. Uccide la madre durante la cena di Natale, poi balla con la sorella accanto al cadavere: arrestati 14enne e 23enne / 2. Usa, 18enne finisce in carcere per aver violato le norme anti Covid: “Piange, vuole tornare a casa / 2. Milano, nonno violenta la nipotina neonata in diretta streaming su un sito di pedofili: arrestato

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version