Bambina stuprata sperma urina | Una storia agghiacciante. A Mendoza, a sud-ovest di Cordoba, in Argentina, una bambina di 4 anni è stata portata alle urgenze dalla mamma perché accusava forte febbre.
Qui, i medici hanno constato che nell’urina della bambina erano presenti tracce di sperma. I sospetti di stupro sono stati confermati dalle analisi più approfondite svolte presso l’ospedale pediatrico Alexander Flemingè.
Bambina stuprata sperma urina | A raccontare la macabra storia è il quotidiano argentino Clarín che specifica che la prima accettazione della piccola è avvenuta sabato 8 giugno. La madre aveva spiegato che la figlia accusava una febbre molto alta da diverse ore e che, nonostante le cure tradizionali, la temperatura non accennava a scendere.
Una volta fatta la terribile scoperta della violenza sessuale, i medici hanno immediatamente allertato la polizia, che ha subito aperto un fascicolo e iniziato le indagini.
Nella giornata di oggi, mercoledì 12 giugno, è stato arrestato un uomo. Secondo le fonti citate dal giornale argentino si tratterebbe di un familiare della piccola, la cui identità resta però riservata per proteggere la privacy della vittima.