Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Bambina malata di tumore realizza il suo sogno: ora è agente di polizia | VIDEO

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 12 Feb. 2019 alle 15:31 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:34

    Ha realizzato il suo sogno: ora è agente di polizia. Con tanto di video ufficiale e “congratulazioni del Freeport Police Department.

    Così la piccola Abigail Ruben Arias è, a soli 6 anni, è ora la più giovane poliziotta del mondo. Decine le persone presenti alla cerimonia, con giornalisti e televisioni arrivate da ogni parte del Paese per raccontare la storia che ha letteralmente commosso gli Stati Uniti d’America.

    L’agente Garivey, al momento della proclamazione e della consegna del distintivo, ha trattenuto a stento le lacrime, mentre la sala gremita di persone ha continuato a girare video e scattare foto. 

    Significativa la motivazione della nomina: “Abigail ha preso l’impegno di continuare a combattere i cattivi. E la forza con la quale sta lottando contro i cattivi che ci sono dentro di lei è un esempio per tutti noi”.

    Alla cerimonia, le cui immagini sono state addirittura trasmesse sulla CNN, hanno partecipato la famiglia e gli altri ‘colleghi’ della bimba-poliziotto provenienti da tutto il Texas. 

    E proprio alla CNN la piccola Abigail ha spiegato di non avere nessuna intenzione di arrendersi: “Questi cattivi stanno picchiando il mio corpo. Ma io lotterò ogni giorno finché non riuscirò a mandare via questo cancro in 5 secondi”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version