Bambina autista di 9 anni violentata e uccisa in un bosco. L’amico di 12 anni confessa l’omicidio
Un bambino di appena 12 anni ha confessato di avere violentato e ucciso l’amica autistica di 9 anni. Il corpo della bambina è stato ritrovato in un bosco non lontano dalla sua abitazione, sul cadavere chiari segni di abusi sessuali e di strangolamento.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la bambina soffriva di autismo, prima di essere uccisa sarebbe stata legata a un albero.
A compiere il tragico gesto sarebbe stato un bambino di 12 anni che ha confessato la violenza e l’omicidio.
La vicenda è avvenuta domenica scorsa durante un evento di beneficenza all’Unified Educational Center (CEU) di Anhanguera, un sobborgo di San Paolo, in Brasile.
All’iniziativa benefica aveva preso parte anche la piccola Raíssa Caparelli con la sua famiglia. Durante l’evento la bambina era scomparsa ed è stata ritrovata senza vita dopo qualche giorno.
Secondo la ricostruzione delle autorità locali, Raíssa Caparelli sarebbe stata adescata, immobilizzata, violentata e infine uccisa.
Dalle registrazione delle telecamere di video sorveglianza si vede il bambino di appena 12 anni mentre prende per mano la piccola e la conduce verso il bosco.
Il video: