Bambina di 8 anni rischia di affogare, mamma e nonno si tuffano per salvarla: muoiono tutti annegati
Una triste vicenda, quella avvenuta nella piccola comunità di East Brunswick, New Jersey. Una bambina di otto anni, Sacchi, stava cercando di nuotare in piscina ma, a un certo punto, ha iniziato ad annaspare nell’acqua. La mamma e il nonno, arrivati in soccorso, hanno provato a salvarla, tuffandosi a loro volta in piscina. Purtroppo nessuno dei due ha mai imparato a nuotare ma, nonostante la consapevolezza, hanno voluto mettere in salvo la loro bambina, fallendo. Sono annegati tutti e tre, nella piscina della casa che avevano acquistato dopo tanti sacrifici soltanto un mese prima. La comunità di East Brunswick è sotto shock.
La mamma, Nisha Patel, aveva 33 anni, mentre il nonno Bharat Patel ne aveva 62. In casa c’era anche la zia della bambina, ancora sconvolta per l’accaduto. A chiamare la polizia sono stati i vicini, insospettiti dalle grida che avevano sentito provenire dall’abitazione. Poi è arrivata l’ambulanza e, anche con i medici sul posto, non c’è stato nulla da fare se non dichiarare la morte di madre, figlia e nonno.
“La nostra famiglia viene dalla stessa zona dell’India”, ha raccontato un vicino di casa. “Parliamo la stessa lingua e fin dal primo momento abbiamo stretto un legame. Avevano fatto la manutenzione alla piscina ed erano entusiasti di poterla usare in vista dell’estate. È stata una notizia devastante per la nostra comunità”.
1. Incidente in Canada, famiglia italiana distrutta: sopravvive solo il marito. Moglie e bambine morte / 2. Varese, crolla il tetto di una palazzina: morti mamma e due bambini di 5 e 1 anno